NOTE LEGALI

Contenuti:

TUTTI I PERCORSI E LE PISTE CICLABILI PRESENTI E DESCRITTE NEL SITO SONO DA PERCORRERE A TOTALE VOSTRO RISCHIO E PERICOLO
I percorsi e piste ciclabili presenti nel sito sono state personamente percorse dell'autore, tuttavia gardamountainbike e l'autore non si assumono alcuna responsabilita' civile e penale riguardanti danni a cose, animali e persone sia dirette che a terzi accadute durante la percorrenza dei percorsi presenti nel sito.
Durante le vostre uscite accertatevi in ogni momento la possibilita' di accesso a fondi, boschi, sentieri, ecc... e di non invadere la proprieta' privata.
Non si assumono resposabilita' di multe, denunce o altro derivanti da divieti di transito, sensi unici, proprieta' privata e altro.
La descrizione dettagliata dei percosri e delle piste ciclabili cerca di essere la piu' fedele possibile alla realta', tuttavia la mutazione dei sentieri a causa della erosione dall'opera dell'uomo o altro possono mutare le caratteristiche rispetto a quanto descritto negli articoli.

www.gardamountainbike.com si impegna ad inserire nel sito informazioni importanti, veritiere e verificate, tuttavia potrebbero esserci delle inesattezze o dati errati, www.gardamountainbike.com declina qualsiasi resposnsabilità di informazioni errate, non complete o non aggiornate.
www.gardamountainbike.com non può essere ritenuto responsabile per fatti e/o danni che possano derivare all'utente e/o a terzi dall'uso del presente sito e/o del Contenuto. In caso di inprecisioni o correzioni necessarie vi invitiamo a segnalarcelo via mail a info.gardamountainbike@gmail.com

Link:

Il sito www.gardamountainbike.com contiene collegamenti ad altri siti di soggetti terzi (link), con il collegamento ad altri siti, si accede a questi collegamenti e si lascia il sito www.gardamountainbike.com il quale non si assume alcuna responsabilità in relazione alle procedure applicate sui siti Web di altre aziende per il rispetto della riservatezza dei dati.
Gli utenti che, tramite link presenti nel sito www.gardamountainbike.com decidono di accedere ad altri siti web collegati, si assumono tutti i rischi correlati a tale decisione, pertanto, si invitano i visitatori a consultare le norme sulla riservatezza di tutti i siti a cui si entra in contatto.

Legge sull'editoria:

In ottemperanza con la legge sull' editoria italiana, si segnala che www.gardamountainbike.com non è un periodico. Qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile. Non essendo una testata giornalistica, non esiste editore.

Diritto d'autore e copyright:

I testi, le fotografie, la grafica e i materiali audiovisivi presenti su questo sito sono protetti ai sensi delle normative vigenti sul diritto d'autore, sui brevetti e sulla proprietà intellettuale.
Il contenuto di questa pagina e tutti i contenuti del sito www.gardamountainbike.com (testi, immagini, video, ecc...) sono di proprietà intellettuale di gardamountainbike e sono soggetti a ''Riproduzione Riservata''; ne è quindi vietata, ai sensi della Legge 633/41e successive modificazioni, la riproduzione, anche parziale, senza la nostra esplicita autorizzazione scritta.
Non è consentito copiare, alterare, distribuire, pubblicare o utilizzare i contenuti del presente sito senza autorizzazione specifica. E' liberamente consentito il link alle pagine del sito.